RITIRO SUFIWAY

Kategorie
MAY
Dates
17. Mai 2024 - 20. Mai 2024
E-Mail
Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein.
Webseite

Benvenuti a tutti/e!


Saremo lieti se vorrete unirvi a noi per il prossimo seminario Sufiway a Pettenasco (NO), sul Lago d'Orta! Di seguito troverete alcune informazioni pratiche e le istruzioni su come iscriversi all'evento. Vi preghiamo di leggerle attentamente per essere sicuri di sapere cosa dovete fare per confermare la vostra partecipazione.


DATE:
Ritiro Sufiway con Sheikh Burhanuddin & Hajja Huda
Da venerdì 17 a lunedì 20 maggio 2024
Il ritiro inizia venerdì sera a cena e termina lunedì pomeriggio dopo pranzo.


SEDE:
Centro d'Ompio
Via Pratolungo 47, Pratolungo, I-28028 Pettenasco (NO)


Il Centro d'Ompio è una struttura dedicata a seminari, workshop e altre attività di ispirazione e crescita personale. L'area totale coperta dal centro è di 100.000 metri quadrati composti da giardini, boschi e prati con una sorprendente vista sul lago d'Orta, il luogo ideale per un ritiro, la meditazione o il relax. Per chi proviene dall'estero l'aeroporto più vicino è quello di Milano Malpensa (MXP) e da lì si può prendere un treno per Pettenasco.

Per informazioni sui treni consultare: https://www.trenitalia.com/


*Alloggio: Ai nostri partecipanti verrà riservata (causa compresenza di un altro seminario) la sola struttura di Casa Felicina, dove saranno disponibili 4 stanze da 4 persone e 3 stanze da 3 persone e dove sarà allestito un dormitorio con una decina di posti letto con materassi a terra nella sala di meditazione interna. I servizi WC e le docce saranno in comune.


*Pasti: I pasti sono ovo-latto-vegetariani, a base di prodotti locali, per intolleranze al glutine o al lattosio o per qualsiasi altra richiesta specifica si prega di indicarlo nella scheda di iscrizione. Per richieste specifiche si prega di indicarle nel modulo di iscrizione.

COSTI:
Il costo totale per partecipante è di 360€, comprensivo della quota di iscrizione al seminario e dell'alloggio, in pensione completa, ovvero tutti i pasti e l'alloggio. Tuttavia, le bevande durante le pause caffè o altri costituiscono un supplemento e saranno pagate direttamente in loco.

ISCRIZIONE:
Vi segnaliamo che, a causa della capacità limitata di alloggi e salone, saranno ammessi solamente 35 partecipanti.


Il termine ultimo per iscriversi sarà il 22 Aprile 2024!

Per richieste di informazioni, contattateci a:
Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein.